Grazie a questa collaborazione, verrà ampliata l’offerta di soluzioni per la ricarica di veicoli elettrici per rivolgersi anche ad una fascia di utilizzatori che operano nei settori pubblici e semi-pubblici.
Le soluzioni MENNEKES sono state ideate per creare un’infrastruttura all’avanguardia che contribuisca attivamente allo sviluppo dell’eMobility in tutti i campi, dal privato al pubblico, adattandosi ad ogni esigenza e incentivando lo sviluppo di una mobilità verde priva di emissioni.
I prodotti distribuiti da BayWa r.e. in Italia sono stati selezionati per dare la possibilità ai clienti di scegliere la modalità di ricarica più adatta alle proprie necessità.
In particolare, il focus delle soluzioni proposte saranno principalmente i contesti pubblici e semi-pubblici con le soluzioni AMTRON Professional E 22 T2S, un caricatore da muro con connettore a innesto e potenza massima di carico fino a 22 kW e AMEDIO PROFESSIONAL + 22 T2S, una colonnina di ricarica da pavimento, con potenza massima di 44 kW.
L’offerta di MENNEKES distribuita da BayWa r.e. sarà inoltre completata da AMTRON Compact 2.0s 7,4 C2; un caricatore per l’utilizzo residenziale che permette di ricaricare il veicolo elettrico direttamente a casa grazie al cavo fisso tipo 2 di 7.5 metri.
Inoltre, grazie al sistema MENNEKES Pay, il cliente avrà la possibilità di gestire in autonomia le colonnine grazie ad un backend dedicato e richiedere agli utenti il pagamento di una tariffa in base ai kW consumati.
Clicca qui per visitare la pagina dedicata a MENNEKES e conoscere nel dettaglio le soluzioni offerte da BayWa r.e.
Il nostro Team commerciale è sempre disponibile per quotazioni o consulenze.