BayWa r.e. con orgoglio annuncia di aver ricevuto il premio "Top PV Supplier" per le sue attività nei mercati di Italia, Belgio, Svizzera, Polonia, Spagna, Australia e Germania. Questo risultato riconosce il ruolo di leader dell'azienda nel mercato europeo della distribuzione solare e il suo impegno per la soddisfazione del cliente ed i servizi di alta qualità.
I vincitori del premio sono selezionati sulla base di un'indagine di mercato globale tra gli installatori, condotta dall'istituto di ricerche di mercato EuPD Research.
"Vincere nuovamente questi premi è il risultato di una collaborazione solida e di successo con gli installatori e dimostra che siamo percepiti come fornitori di qualità in tutta Europa e oltre", dice Frank Jessel, Direttore delle filiali di distribuzione solare di BayWa r.e. "Siamo orgogliosi di essere premiati con il marchio "Top PV Supplier" da molti anni. Ogni anno alziamo i nostri standard attraverso iniziative di alto livello per i clienti, nuovi servizi digitali e migliorati come i nostri shop online e il nostro ampio portafoglio prodotti. È bello vedere come questo impegno sia stato nuovamente riconosciuto da così tanti installatori, per la prima volta anche in Polonia".
ll premio si basa su un’indagine di mercato e sondaggi di opinione tra gli installatori, ed attesta non solo la posizione raggiunta da BayWa r.e. tra i migliori distributori del settore fotovoltaico, ma anche un grado di soddisfazione dei clienti decisamente superiore alla media.
Il marchio è assegnato ogni anno sin dal 2010 per le categorie moduli, inverter, sistemi di accumulo e distribuzione.