Moduli Hyundai Full Black: il connubio tra eleganza ed efficienza.
I nuovi moduli Hyundai Full black sono il perfetto connubio tra eleganza ed efficienza. Grazie alla tecnologia shingle, unita al backsheet completamente nero e alla cornice nera, la superficie frontale risulta perfettamente nera, per un design unico e perfettamente integrato in situazioni architettoniche di pregio.
Per completare l’uniformità della superficie, completamente nera, Hyundai ha deciso di utilizzare anche i ribbon (ovvero i bus-bar che raccolgono l’energia sulla superificie delle celle) di colore nero.
L’efficienza è garantita dalla tecnologia shingle, basata su singole porzioni di celle leggermente sovrapposte, che aumentano la superficie esposta ai raggi solari e migliorano le caratteristiche di resistenza meccanica ed elettrica, diminuendo al contempo le perdite.
Per migliorare ancora di più l’efficienza, i nuovi moduli Full black sono dotati di tedlar (la pellicola retrostante i moduli) di colore bianco, che migliora le caratteristiche termiche del modulo fotovoltaico, consentendo quindi di aumentare la produzione di energia.
Altre caratteristiche importanti di questi moduli sono l’utilizzo di celle M6 che non sono soggette a fenomeni di perdita di efficienza quali il LID (Light Induced Degradation) e il PID (Potential Induced Degradation).
Inoltre, i moduli sono garantiti 25 anni sia sul prodotto che sulle prestazioni energetiche, a riprova della bontà costruttiva e della fiducia del produttore su questa tecnologia.
I moduli full black sono disponibili nelle taglie da 390 a 410 Wp. Sono disponibili anche i moduli in versione standard (con backsheet bianco e cornice nera) sempre nelle taglie da 390 a 410 Wp.
Clicca qui per scoprire di più sul prodotto!
Clicca qui per metterti in contatto con il nostro Team Commerciale!
Hyundai:
Fondata nel 1972, Hyundai è una delle aziende leader a livello globale nell'industria pesante. Nel 2004, ha avviato il proprio business nell'ambito dell'energia solare, proseguito con l'avvio dello spin off Hyundai Green Energy, recentemente ribattezzato come Hyundai Energy Solutions. Hyundai è stato riconosciuto da Bloomberg come produttore Tier 1 e vanta una capacità produttiva fino a 3.7 GW (dato 2020).