Il modulo fotovoltaico REC TwinPeak 2 Mono, basato sull'innovativa tecnologia REC TwinPeak, si contraddistingue per un ottimo livello di efficienza e prestazioni elevate.
Utilizzando celle monocristalline PERC, il modulo da 120 celle half-cut, vanta una potenza di picco fino a 320 Wp, offrendo performance elevate e rendendo questa serie adatta a tutte le applicazioni, sia residenziali sia commerciali.
Rispetto ad un modulo policristallino standard da 60 celle, è in grado di generare fino a 25 Wp di potenza per pannello in più!
Grazie alla consolidata esperienza di REC nel campo della tecnologia delle celle half-cut, il modulo REC TwinPeak 2 Mono offre prestazioni ottimali anche in condizioni di ombreggiamento.
Ecco i vantaggi principali del prodotto:
- Trattamento PERC della cella. I moduli con tecnologia PERC sono realizzati con celle in silicio monocristallino e si caratterizzano per uno strato posteriore passivante, in grado di riflettere e recuperare la luce non assorbita dal wafer. Questo consente di catturare gli elettroni, sfruttandone il maggior numero possibile per ogni cella e trasformando in elettricità una maggior quantità di energia solare.
- Tecnologia “Twin” ovvero celle half cut e modulo suddiviso in due sezioni identiche e speculari con circuiti indipendenti: questa tecnologia consente di produrre energia in modo continuo, anche se parte del modulo si trova in ombra, con rendimenti energetici maggiori rispetto a pannelli standard.
- Efficienza fino al 19.2%, che permette di installare una maggior potenza per unità di superficie riducendo i costi di BoS.
- Garanzia di prodotto di 20 anni (25 anni per gli installatori certificati REC Solar Professional)
- Garanzia lineare sulla potenza di 25 anni
Clicca qui per accedere alla pagina prodotto e contatta qui il tuo commerciale di riferimento per maggiori informazioni.