Chi è BISOL?
BISOL Group è un rinomato produttore di moduli fotovoltaici con sede in Slovenia e filiali operative in diversi Paesi europei.
I pannelli BISOL sono progettati, realizzati e certificati interamente in Europa, seguendo elevanti standard di qualità, che mirano a minimizzare l'impatto della produzione sull'ambiente. Questo riduce le tempistiche tra l'ordine e l'installazione finale, garantendo un maggiore controllo sulla qualità dei componenti e un livello di assistenza clienti molto più efficace e tempestivo.
La realizzazione dei moduli BISOL combina tecnologie di fabbricazione all'avanguardia e specializzate con materiali di alta qualità, sempre testati e certificati da enti indipendenti, così da garantire sempre la sicurezza dei prodotti.
Tra le caratteristiche principali di questi pannelli troviamo un elevato grado di efficienza abbinato ad un basso tasso di degrado, che li rendono ideali ad ogni contesto.
Gamma di prodotti
BayWa r.e. offre moduli Bisol della serie Premium Duplex, che grazie alle sue caratteristiche è la più venduta da BISOL Group.
In particolare i moduli sono realizzati interamente in Europa e permettono di avere un'efficienza di conversione e una potenza elevate, con un miglior rapporto tra potenza generata e dimensioni del modulo.
- Premium Duplex BBO 500-520 Wp
Premium Duplex BBO 500-520 Wp
n-type TOPCon, black frame con potenza fino a 520 Wp
Efficienza massima 23,2%
Progettato e realizzato in Europa
Eccellenti prestazioni anche in caso di scarsa luminosità -
Premium Duplex BDO 440-460 Wp
Premium Duplex BDO 440-460 Wp
n-type TOPCon, black frame con potenza da 440 a 460Wp
Progettato e realizzato in Europa
Efficienza massima fino al 23% con Cella G12R
Elevate prestazioni anche in caso di scarsa luminosità
Tecnologia
BISOL utilizza moderne e sofisticate tecniche di produzione, rispettando elevati standard qualitativi. La competenza e l'esperienza dei suoi tecnici però è un componente fondamentale che rendono l'azienda uno dei più avanzati operatori nel mondo.
- Tecnologia M10
La tecnologia delle celle half-cut con 10 busbar thin-wire consentono di avere più efficienza, riducendo gli hot spot e minimizzando le perdite dovute ad un eventuale ombreggiamento.
Le celle sviluppate da BISOL consentono di ottenere un maggior livello di potenza a parità di superificie, poichè la presenza di un numero maggiore di busbar rende più facile la distribuzione della corrente, riducendo la resistenza elettrica interna. L'efficienza dei moduli è migliorata grazie ai thin-wire riflettenti che assorbono più luce e ad un minor spazio tra le celle.
-
Tracciabilità al 100%
BISOL ha realizzato un sistema di tracciamento con cui è in grado di garantire il monitoraggio dei dati principali di ogni modulo realizzato, grazie al codice seriale. In questo modo può fornire informazioni esaustive relativamente ai macchinari e ai materiali utilizzati, ai lavoratori coinvolti e sull'ordine specifico del cliente.
-
Test & ispezioni
I moduli BISOL hanno un livello di qualità molto alto comprovato dagli oltre 20 diversi test e ispezioni. Essi hanno inoltre ottenuto centinaia di certificati, sia internazionali che specifici in singoli paesi, oltre a audit eseguiti da clienti.
Visita questa pagina per scoprire tutti i certificati nel dettaglio.