Contenuto

    Cerchi supporto per realizzare un impianto fotovoltaico?

    Scegli le soluzioni più efficienti e beneficia degli incentivi

    Stai facendo la scelta giusta?

    Il Decreto Rilancio 2020 ha introdotto una serie di novità e di incentivi, che riguardano anche il settore del fotovoltaico, con la possibilità di ottenere detrazioni al 110%, al 65% o al 50% a seconda del tipo di intervento. Una grande opportunità da cogliere che, proprio per questo, non può essere lasciata all'improvvisazione e alla frenesia del momento: progettare impianti efficienti richiede soluzioni su misura, sicure e all'avanguardia.

    Scegliere un partner affidabile diventa, oggi come non mai, fondamentale: inverter, pannelli, accessori, sistemi di accumulo e di montaggio... mettiamo a disposizione i prodotti dei migliori marchi del fotovoltaico, tecnici competenti e l'esperienza di oltre 20 anni nella distribuzione fotovoltaica specializzata.

    Per essere un punto di riferimento anche in un periodo di grande richiesta e permetterti di avere sempre il meglio per il tuo progetto!

     

    Come funziona il Superbonus 110%?

    I nostri Partner di prodotto

    Le opportunità per i condomini

    L'esecuzione di almeno un intervento "trainante", sulle parti comuni di un condominio, permette ad ogni singola unità immobiliare di usufruire di incentivi al 110% anche per l'installazione di:

    • impianti fotovoltaici;
    • sistemi di accumulo;
    • colonnine di ricarica veicoli elettrici.

    Inoltre, altre agevolazioni sono previste per i proprietari di singoli appartamenti di condomini che non hanno intenzione di effettuare interventi trainanti sulle parti comuni.

    Per approfondire questi argomenti, e saperne di più sui vantaggi e sulle opportunità per chi abita in condominio, SCARICA LA GUIDA GRATUITA che abbiamo realizzato!

    Vuoi saperne di più sulle opportunità per i condomini? Scarica la nostra Guida!

    Superbonus al 110%, ma anche detrazioni fiscali standard e incentivi per l’autoconsumo collettivo e le comunità energetiche rinnovabili: i condomìni che sono interessati a progetti di riqualificazione energetica e ad un utilizzo più smart dell’energia, hanno un ampio ventaglio di agevolazioni tra cui scegliere, che sono di supporto sia per le parti comuni dei condomìni sia per le singole unità immobiliari che li compongono.

    La nostra Guida aiuta a fare un po’ di chiarezza. 

    I campi contrassegnati con * devono essere compilati.

    Il tuo partner solare

    Sei un professionista (del fotovoltaico o di altri settori coinvolti nel Superbonus) e vorresti avere maggiori informazioni oppure ricevere una quotazione per un impianto FV? Compila il form contatti qui sotto.

    Inoltreremo i tuoi dati al commerciale BayWa r.e. di riferimento, che ti contatterà al più presto per darti il supporto di cui hai bisogno.

    Se sei un cliente finale, o non rientri in nessuna delle altre categorie citate, e vorresti sapere come accedere alle agevolazioni, compila il form qui sotto.

    Inoltreremo il tuo contatto ad uno dei nostri installatori di fiducia, che ti supporterà nella fase di realizzazione del tuo impianto fotovoltaico.