Inverter StorEdge per gli impianti con accumulo in batteria

alla panoramica

Novità: l’inverter ibrido trifase StorEdge

Un unico inverter che riunisce diverse funzionalità smart: vi presentiamo Il nuovo inverter trifase StorEdge, in grado di combinare la produzione da fotovoltaico, l’accumulo in batteria e la gestione dei dispositivi Smart Energy. Disponibile in quattro taglie di potenza (5, 7, 8 e 10 kW) è perfetto per aumentare l’autoconsumo domestico, allo stesso tempo risparmiando sia sui costi che sui tempi di installazione. 

La messa in funzione è semplice e veloce e viene effettuata dallo smartphone tramite la SolarEdge SetApp. 

L’accoppiamento in corrente continua consente il massimo dell’efficienza e della resa complessiva del sistema, limitando le perdite dovute alla conversione CC-CA. L’inverter trifase StorEdge è compatibile con le batterie LG Chem RESU e BYD da 48V, che possono essere collegate all’inverter in una o più unità. 
Nel caso di installazione in retrofit su impianti con inverter SolarEdge già esistenti, è possibile anche l’accoppiamento in CA.

La piattaforma di monitoraggio di SolarEdge consente di controllare lo stato della batteria, la produzione di energia fotovoltaica e, i dati di autoconsumo e gestire utenze, come per esempio la pompa di calore in modo inteligente.

La garanzia standard dell’inverter di 12 anni può essere estesa fino a 25 anni.

Per i vantaggi e la documentazione: Vai alla pagina prodotto


L’inverter monofase StorEdge con tecnologia HD-Wave

L’inverter è disponibile anche per gli impianti monofase. In un’unica unità combina inverter monofase con tecnologia HD-Wave accoppiato in CC e interfaccia StorEdge così da ridurre il cablaggio e i tempi e le complessità di installazione. Inoltre, il sistema, con un minor numero di componenti, ha un design più elegante e lineare. 

La garanzia di 12 anni sull'inverter include anche l'interfaccia StorEdge integrata che, se acquistata separatamente, avrebbe invece una garanzia di 10 anni.

Le taglie di potenza disponibili coprono il range da 2.2 a 6 kW.

Per i vantaggi e la documentazione: Vai alla pagina prodotto

Clicca qui  per scoprire i contatti del tuo commerciale BayWa r.e. di riferimento

alla panoramica
Torna all'inizio