Accordo quadro globale con LONGi Solar Technology

alla panoramica

BayWa r.e. e LONGi Solar Technology hanno firmato un accordo quadro globale per la distribuzione di moduli fotovoltaici del più grande produttore mondiale di moduli FV monocristallini.

Questa collaborazione consente a BayWa r.e. di espandere il suo portafoglio prodotti con tutti i moduli della gamma di prodotti LONGi e di distribuirli in tutto il mondo. BayWa r.e. è tra i pochi distributori a raggiungere questo status come stretto Partner di LONGi.   

"Siamo entusiasti di ampliare in modo significativo il nostro portafoglio di qualità aggiungendo i prodotti di LONGi Solar Technology", commenta Frank Jessel, Direttore delle filiali di distribuzione solare di BayWa r.e. "La collaborazione è un'assoluta vittoria. Da un lato, approfittiamo della grande esperienza e reputazione di LONGi nel campo del fotovoltaico, dall'altro, possiamo fornire il nostro know-how al mercato globale dell'energia rinnovabile".

LONGi, con sede a Xi'an, Cina, ha un totale attivo di oltre 5.23 miliardi di dollari (2017) ed è il più grande fornitore di wafer di silicio mono-cristallino nel mondo. Il tasso di crescita dell'azienda ha superato il 100% in 3 anni consecutivi. Ha filiali in Giappone, Europa, Nord America, India, Malaysia, Australia e Africa. I moduli di LONGi sono in uso in molti progetti in tutto il mondo. 

"Grazie alla vasta rete di BayWa r.e., la nostro quota di mercato nel mercato mondiale del fotovoltaico aumenterà sicuramente e miglioreremo ulteriormente i nostri prodotti", aggiunge Gerald Patrick Müller, vice presidente Sales Europe in LONGi Solar Technology. "L'affidabilità dei nostri moduli assicurerà non solo una qualità superiore, ma aiuterà anche a rafforzare lo sviluppo di energia rinnovabile in tutto il mondo".

Clicca qui per leggere il comunicato stampa ufficiale

alla panoramica
Mark Cooper
Corporate Communications
BayWa r.e. renewable energy GmbH
Torna all'inizio