28. Ago 2018

KEBA KeContact P30: per creare il futuro dell'e-mobility in modo semplice, intelligente e connesso

KEBA KeContact P30 per strutturare il futuro dell’elettromobilità in modo semplice, intelligente e connesso.

La stazione di ricarica fissa KEBA KeContact P30 è la wallbox AC scelta da BayWa r.e. per portare la mobilità elettrica nelle case, nelle aziende e nei luoghi di pubblico interesse perché:

E’ un prodotto unico per tutte le applicazioni. La wallbox difatti, a seconda del settaggio inizialmente eseguito, può lavorare sia in modalità monofase che trifase, fino a 22 kW (32A di corrente massima). Questa caratteristica la rende una soluzione idonea sia per applicazioni domestiche che per applicazioni nel settore pubblico o semi-pubblico.

Permette di ricaricare la tua auto in sicurezza. La stazione di ricarica KEBA, grazie un sistema di monitoraggio delle perdite in CC integrato, ti permette di utilizzare in fase installativa semplicemente un interruttore differenziale di tipo A (al posto del costoso differenziale di tipo B).

E’ connessa alle tue esigenze. La KEBA KeContact P30 è dotata di un protocollo dati (UDP) che in una Smart Home permette di gestire in maniera ottimale l’energia che transita nel processo di ricarica. Inoltre, nel settore pubblico o semi-pubblico, è possibile collegare la wallbox via OCPP ad un sistema centrale per il monitoraggio e la gestione del carico.

La wallbox è inoltre fornibile: con o senza cavo fisso (e relativo connettore Type 2); con o senza identificatore RFID – per autorizzare in maniera selettiva il processo di ricarica; per installazione murale o per installazione su piedistallo (singola o doppia stazione).

KEBA KeContact P30

› altro

Scarica la scheda tecnica