20. Mar 2018

BayWa r.e. riceve il Sales Award da parte di LG

Anche quest'anno, il produttore di moduli solari LG Electronics ha premiato BayWa r.e. con il riconoscimento "LG Sales Award" per l'Europa.

Comunicato Stampa

Monaco di Baviera, 19 marzo 2018: Anche quest'anno, il produttore di moduli solari LG Electronics ha insignito BayWa r.e. del premio "LG Sales Award" per l'Europa.

L'azienda ha premiato lo straordinario risultato di BayWa r.e. nella vendita di moduli fotovoltaici: BayWa r.e. ha, infatti, fatto registrare la quota di vendita più elevata di moduli fotovoltaici LG in Europa nel 2017. Come distributore fotovoltaico attivo a livello internazionale, BayWa r.e. è supportata da un network di vendita globale con filiali in Europa, USA, Sud-Est Asiatico e Australia. 

Frank Jessel, Head of Photovoltaics Trade division di BayWa r.e., si è detto onorato di ricevere questo premio: "Il grande successo che abbiamo raggiunto nella vendita dei moduli solari LG riflette l'ambizione comune di BayWa r.e. e LG verso un'eccellente qualità del prodotto e una grande attenzione al cliente - ambizione che possiamo realizzare in pieno grazie alla nostra partnership". 

Michael Harre, Vice President EU Solar Business Group di LG Electronics Germany ha affermato: "BayWa r.e. ancora una volta ha dimostrato di essere una delle forze trainanti per la vendita più potenti in Europa."

L'elevato livello di customer satisfaction dei clienti BayWa r.e. è stato recentemente confermato anche dal "TOP PV Supplier" assegnato da EuPD Research, istituto di indagine e ricerca. Frank Jessel ha aggiunto: "Siamo felici di ricevere questi segnali positivi e li prendiamo come una conferma di essere sulla strada giusta."