14. Feb 2018

LG migliora le garanzie sui moduli della famiglia MonoX Plus e NeON 2

LG ha recentemente esteso le garanzie di prodotto e rendimento per i prodotti delle famiglie MonoX Plus e NeON 2 (N1C, N1K).

Nello specifico, per queste due famiglie di moduli, la Garanzia di prodotto, che copre difetti di materiale o di manodopera, passa da 12 a 15 anni; questo termine decorre a partire dalla data di acquisto del modulo da parte dell'originario acquirente finale, data che dovrà essere comprovata da adeguata documentazione.

Anche la Garanzia di rendimento è stata ulteriormente migliorata: ora, per i moduli LG MonoX Plus e NeON 2 (N1C, N1K), LG garantisce che per un periodo di un anno dalla data di inizio della garanzia, la potenza in uscita del Modulo non sarà inferiore al 98% rispetto alla potenza indicata sulla targa identificativa del modulo stesso. A partire dal secondo anno, la potenza in uscita subirà una riduzione su base media annuale non superiore allo 0,5% per i restanti 24 anni, in modo tale che alla fine del 25° anno si raggiunga una potenza di uscita di almeno l’86%.

Per tutti gli ulteriori dettagli e per le condizioni di garanzia aggiornate, si faccia riferimento al pdf scaricabile a lato. 

Sei interessato ai moduli LG? Contatta i nostri commerciali per un'offerta personalizzata: Contatti

LG Mono X Plus

› altro

LG NeON 2 | LG NeON 2 Black

› altro