07. Dic 2017

E' disponibile l'interfaccia StorEdge Sesti-S4

Grazie alla nuova Sesti-S4, gli inverter SolarEdge HD-Wave sono ora perfettamente interfacciabili con le batterie LG Chem RESU7H e RESU10H.

SolarEdge ha lanciato l’interfaccia StorEdge, compatibile con gli inverter HD-Wave e le batterie LG Chem RESU7H e RESU10H, e che è in grado di supportare la Gestione dell'Energia Domestica. La soluzione StorEdge di SolarEdge è compatibile con le batterie RESU7H e RESU10H in seguito ad un aggiornamento del firmware.

Al fine di poter offrire il miglior supporto possibile nella configurazione e installazione del sistema, SolarEdge ha messo a disposizione di tutti gli installatori una ricca documentazione, comprensiva di video, scehde tecniche, manuali di installazione, guide rapide etc. 

Per informazioni dettagliate e per la documentazione completa rimandiamo all'apposita sezione del sito SolarEdge.

BayWa r.e. mette a disposizione un servizio di consulenza professionale: per qualsiasi informazione tecnica e commerciale non esitare a contattare i nostri referenti. Trova il tuo cliccando qui.

SCOPRI DI PIU' SU STOREDGE...

StorEdge™ di SolarEdge è la soluzione di accumulo accoppiata in CC che consente ai proprietari di casa di massimizzare l'autoconsumo aumentando il livello di indipendenza energetica. La batteria si carica e scarica automaticamente per rispondere ai bisogni energetici e ridurre la quantità di energia acquistata dalla rete. La soluzione è costituita da un unico inverter sia per il fotovoltaico che per l'accumulo. StorEdge™ può essere installata anche come aggiornamento su impianti SolarEdge esistenti.

 

 

SolarEdge StorEdge™

› altro