01. Mag 2017

Tecno Spot diventa parte del gruppo BayWa r.e. renewable energy.

Da quasi 20 anni il nostro obiettivo è di fornire una fonte di energia pulita, e di lavorare attivamente per una nuova rivoluzione energetica. Ti sei unito a noi su questa sfida, installando un’ampia gamma di impianti fotovoltaici nella tua zona, e con il tuo approccio collaborativo ed orientato al servizio sei diventato un fornitore di energia rinnovabile. Questo ha rafforzato anche noi, e siamo entusiasti di continuare a lavorare assieme a voi verso l'espansione delle energie rinnovabili.

Il futuro però richiede evoluzione: da oggi in avanti Tecno Spot, in collaborazione con un gruppo di altre aziende nel campo delle energie rinnovabili, opererà sotto il marchio della BayWa r.e. renewable energy.
In questa nuova rete di aziende, BayWa r.e. è in grado di concentrare il know-how degli specialisti delle varie società consociate nei settori dell’energia solare, eolica, biogas e geotermia. Un’unica, consistente presenza sul mercato in grado di offrire una consistente forza di mercato che ci permetterà di trarre profitto dalla forte consapevolezza del marchio e dalla solidità finanziaria di BayWa AG. E con il vostro aiuto, possiamo unire le nostre forze per diventare noi stessi uno dei principali fornitori di soluzioni di energia rinnovabile in questa mercato.

La transizione è iniziata nel 2011, quando il gruppo BayWa r.e. ha acquisito il 70% delle quote dell’azienda, ed è poi proseguita nel 2014 con l’acquisizione del restante 30%. A maggio 2017 ha luogo l’ultimo passo di questa transizione, dove Tecno Spot opererà sotto il nuovo nome di BayWa r.e. Mentre il nostro nome ed il nostro aspetto stanno cambiando, le nostre persone di riferimento, il nostro servizio, la nostra affidabilità ed i nostri elevati standard di qualità resteranno esattamente come lo sono ora. Siamo entusiasti di dare continuità alla nostra partnership di lungo termine, e di potervi sempre fornire la consulenza diretta, onesta e competente.

Non vediamo l’ora di affrontare le prossime sfide future, ponendoci nuovi parametri di riferimento nel promettente mercato delle energie rinnovabili. Costruiamo assieme una migliore energia!